Chi siamo
Benvenuti nel mondo Double Esse
Double Esse si occupa di installazione e assistenza post vendita di sistemi automatizzati per la movimentazione e lo stoccaggio di capi appesi o piegati e prodotti leggeri di vario genere, la vendita di pezzi di ricambio e materiali di consumo.
Per scoprire il perché di quest’azienda, bisogna fare un salto indietro nel tempo.
La meccanica e l’automazione sono stati il gioco preferito dell’infanzia di Samuele: non c’era giorno in cui le sue Lego Technic e il suo Meccano riposassero. Si può dire che i suoi giocattoli siano cresciuti insieme a lui!
Nel lontano 2001 comincia la sua avventura presso la Metalprogetti s.p.a., dove inizia a installare i primi sistemi automatizzati in ogni parte del mondo, maturando così esperienza e conoscenza approfondita in materia.
Dopo 18 anni da dipendente ha deciso di mettersi in proprio, e così nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno, il 12 Febbraio del 2019 fonda la Double Esse, attività che dedica alla sua compagna di vita, Stella.
Double Esse sin dal primo giorno, ha creato una ‘partner in business’ con la Metalprogetti S.p.a., diventando una loro risorsa a livello internazionale.
La ‘partner in business’ di Double Esse nel giro di pochissimo tempo si è estesa anche ai venditori esclusivi di Metalprogetti s.p.a., come Metalprogetti USA, Metalprogetti UK, la ditta Anania Remo in Italia e molti altri ancora.
Come dice Samuele Bottega, per lui Double Esse non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione!
Restiamo in contatto!
Contattaci via email all'indirizzo info@doubleesse.it o telefonicamente al (+39)342.7706659